
L’azienda
Un punto di riferimento per chiunque voglia occuparsi di food & beverage.
Una storia di successo interamente made in Irpinia, grazie al lavoro ed al fiuto imprenditoriale dei titolari Giacomo Esposito Abate e Giulia De Cesare. Risultati resi possibili grazie ad una presenza storica, per un’attività nata nel lontano 1985 come semplice rivendita di liquori e caramelle e oggi vera e propria potenza capace di attrarre marchi di qualità locali, nazionali ed internazionali.
«Negli anni abbiamo aumentato di molto la nostra offerta, rendendoci un punto di riferimento imprescindibile per far incontrare produttori e chi è addetto alla commercializzazione».
Prodotti e servizi offerti
Dalla storica sede di Via Guarini, oggi La Caramella è una realtà consolidata presente anche ad Atripalda e nell’altra sede di Viale Italia, ad Avellino.
Sono i “dettagli” a fare la differenza, perché La Caramella è molto più della solita vendita ordinaria: è anche degustazioni, consulenza e corsi di formazione.
Insomma, un’azienda fiore all’occhiello dell’imprenditoria irpina che ha ampiamente superato quelli che sono i confini locali per proiettarsi prepotentemente anche all’esterno. Perché oltre la qualità dei prodotti, sulla quale nulla si può eccepire, la vera forza sta in quell’attenzione maniacale capace di far sentire ogni cliente, ogni fornitore, speciale
Filosofia
«Se siamo cresciuti fino a diventare azienda leader del comparto catering lo dobbiamo ai nostri clienti. Il segreto della nostra longevità sta nel non fermarsi mai, lavorando con sacrificio ed abnegazione. L’attenzione quasi maniacale per i dettagli ed in particolare per il cliente, che è la cosa per noi più importante».
- Via F. Guarini, 64, 83100 Avellino (AV)
- P.Iva: 02318540644
- info@lacaramella.com
-
http://www.lacaramella.com/
- 0825 36223